lunedì 23 maggio 2011

Modifica errata corrige bando di gara per il TPL Piazza Armerina

Con riferimento alla procedura aperta del Bando di gara per l’affidamento del trasporto pubblico locale nella città di Piazza Armerina  pubblicato sulla G.U.R.S. N. 20 del 20 maggio 2011, il responsabile del procedimento Dott. Paolo Gabrieli Comandante della Polizia Municipale con determina n. 70069 del 20 maggio 2011 modifica di fatto il bando di gara per errata corrige solamente all’art. 9.3, come di seguito specificato:
In caso di raggruppamenti temporanei di concorrenti, i requisiti richiesti suindicati devono essere posseduti da ciascun partecipante al raggruppamento, salvo i requisiti di cui al punto 9.3 lettera "C", che può essere raggiunto sommando gli importi dei servizi prestati dai singoli partecipanti, fermo restando che il soggetto capogruppo dovrà aver eseguito servizi per un importo pari ad almeno il 50% della soglia richiesta, mentre ciascuna delle imprese mandatari dovrà avere esguito servizi per un importo pari ad almeno il 20% di detta soglia.

Nessun commento:

Posta un commento